CUSTOMER SERVICE 049.8989942

spedizione gratuita per ordini superiori ai 60€

RESI GRATUITI CON ORDINI PAYPAL

Iscriviti alla newsletter e ricevi un codice sconto del 10%

SCOPRI IL MONDO NONSOLOSPORT
un po' di storia
Seduti attorno ad un tavolo...Giugno 1993, a Padova, un gruppo di imprenditori stanno studiando un nome appropriato per la nascita della loro nuova Azienda. Molte le idee ma tutte sembrano già usate, vecchie. Ad un certo punto, l'illuminazione, leggendo al contrario la parola SPORT.
Ma certo: l'Azienda si chiamerà TROPS.
Ma facciamo un passo indietro...Si perché l'intuizione che sta alla base della nascita di TROPS S.p.A è quella di alcuni imprenditori cresciuti nella distribuzione moderna e nel settore sportivo che, all'inizio degli anni '90, capiscono che è arrivato il momento di cambiare qualcosa. L'esigenza è quella di proporre un nuovo format nel mondo dello sportswear, che elevi la qualità, la competenza ed inserisca grandi marche al giusto prezzo, riuscendo così a competere con le grandi catene estere.
Dalle parole ai fatti...Il 6 settembre 1993 viene inaugurato a Padova il primo punto vendita di Abbigliamento, Calzature ed Accessori per lo Sport ed il Tempo Libero con insegna NonSoloSport. Il successo è immediato e consequenziale alle due linee guida a cui il negozio si è ispirato: assortimento di marche nazionali ed internazionali e competitività nel prezzo. La formula si rivela formidabile!
Un successo che dura da oltre 20 anni...Grazie alla coordinazione e all'affiatamento del gruppo, la società si sviluppa velocemente, arrivando a gestire, in 21 anni di storia, 46 punti vendita in tutta Italia e oltre 250 dipendenti.
Motore dell'intera organizzazione è il Team Trops, al quale fanno capo tutte le attività di marketing e di coordinamento, quelle di formazione, di informatica, di logistica, di ricerca e sviluppo delle collezioni prodotto. È in quest'ultimo ambito, soprattutto, che le qualità professionali dell'azienda fanno la differenza.
i nostri pillars
Ampio assortimento di brand nazionali ed internazionali, attenzione alle tendenze nel mondo sportswear, continua ricerca della competitività nel prezzo, rapporto di fiducia con i clienti, staff affiatato e competente, forte interconnessione con le realtà sportive e sociali locali.

la nostra mission

Vestire con spirito sportivo e alla moda, creare uno stile di vita per tutti i giorni e per il tempo libero. Unire sport, moda, qualità e convenienza in un ampio assortimento per renderlo accessibile a tutti.

una visione ambiziosa
Migliorare costantemente, innovandoci giorno dopo giorno, per contribuire all'evoluzione del mondo dello sportswear e far fronte alle necessità dello sportivo di oggi e di domani.
i valori in cui crediamo
Performance...Lo sport è il fondamento ed il nucleo della nostra azienda pertanto l'innovazione, la tecnologia e le prestazioni sono elementi caratterizzanti imprescindibili.
Passione...E' il cuore della nostra azienda e il motore che ci fornisce continuamente nuovi stimoli e idee per raggiungere ogni giorno risultati sempre più soddisfacenti e al passo con i tempi.
Integrità...Il nostro team è composto da persone motivate, etiche ed aperte: è per questo che godiamo da anni della più completa fiducia da parte dei nostri clienti e dei nostri fornitori.
Diversificazione...Un'azienda di successo come la nostra può contare sull'apporto di persone con idee, interessi e backgrounds culturali differenti. Incoraggiamo lo scambio di opinioni e il dibattito finalizzato alla crescita della realtà in cui lavoriamo.
Formazione...E' un punto fermo che sviluppiamo costantemente, permettendo la creazione di figure professionali di qualità tra i gerenti e il personale di vendita a contatto diretto con il cliente finale.
Impegno sociale...Da sempre sensibili ai temi legati al sociale e alla ricerca scientifica, da anni collaboriamo con realtà come FONDAZIONE CITTA' DELLA SPERANZA, sostenendone i progetti e le attività (come la SWIM FOR CHILDREN 2010 E RUN FOR CHILDREN 2011, entrambi GUINNESS WORLD RECORD™) finalizzate a raccogliere fondi per l'Istituto di Ricerca Pediatrica. Il nostro motto "IO CORRO PER LA RICERCA" è diventato inoltre il motto di decine di migliaia di runner che negli anni hanno preso parte alle diverse edizioni della NonSoloSport Race, manifestazione che ha visto crescere costantemente il suo successo in termini di partecipanti e di soldi raccolti, i cui ricavati vengono ogni volta interamente devoluti in beneficenza a sostegno di progetti sociali.
un network di negozi dove lo sport è di moda, qualità e convenienza
Quando lo sport diventa moda, impossibile resistere.L'accoglienza nei punti vendita comincia dallo "spirito sportivo" presente all'interno del negozio, si traduce in proposte tecniche e di moda sempre aggiornate e di forte appeal. Il personale di vendita offre servizio, assistenza, competenza e cortesia.
Tipologia di venditaAbbigliamento, calzature, accessori sportivi e per il tempo libero di alto livello, sempre alla moda, valorizzati da una selezione curata e attenta alle esigenze del cliente. Un ampio assortimento di articoli organizzati in reparti dedicati a tempo libero, calcio, basket, tennis, volley, piscina, running, outdoor, fitness e sport invernali.
LocationNONSOLOSPORT sono punti vendita ubicati in diverse e strategiche posizioni ideali per lo shopping: centri commerciali, centri storici, zone pedonali, località turistiche, aree di alto passaggio. Le superfici di vendita variano dai 250 ai 1000 mq.
format e insegne

logo nonsolosport NONSOLOSPORT: Una catena di negozi con articoli tecnici per lo sport e il tempo libero firmati da brands "Cult" dello sportswear internazionale, nei quali una clientela trasversale trova la risposta alle proprie esigenze. Offre un ampio e curato assortimento con l'assistenza al cliente da parte di personale professionale. Vocazione al servizio e ricerca del rapporto qualità-prezzo.

logo gallery nonsolosport NSS GALLERY: il primo sport fashion store di NONSOLOSPORT. Una "galleria" di Limited Edition dei brand più esclusivi dello sportfashion. 400 mq di sneakers, abbigliamento, running e calcio nel cuore della camminata pedonale della citta di Padova.

logo outlet nonsolosport NONSOLOSPORT FACTORY OUTLET: Punti vendita con ampia metratura (fino a 1500 mq), offrono un vasto assortimento articoli di fine serie o di stagioni precedenti, orientati ai mondi sportivi. Sono caratterizzati da una forte focalizzazione alla convenienza.

dicono di noi
Non Solo Sport, Non Solo un'Azienda...
"Ai miei occhi e' molto più di un semplice posto di lavoro, è la mia seconda famiglia; non solo per il tempo che ci passo ma anche per il rapporto consolidato con i collaboratori e con i tanti clienti affezionati"Giovanni, store manager
"Mi piace perché, oltre all'assortimento, all'interno c'è il clima che era tipico dei negozi di quartiere, con il personale che ti consigliava al meglio e al quale davi sempre del tu"Caterina, cliente
"Le soddisfazioni più grandi sono i riconoscimenti che ci arrivano dai clienti affezionati che ci ringraziano dell'attenzione che hanno ricevuto, del clima disteso e allegro di cui hanno goduto mentre facevano i loro acquisti e soprattutto che ritornano con i loro amici"Patrizia, store manager
"Passione, forza di volontà nonostante la fatica e le situazioni avverse, determinazione nel voler raggiungere l'obiettivo... NONSOLOSPORT IS LIKE A RUNNER"Cristian, capo area
"Il momento che ricordo con più piacere in oltre 15 anni di lavoro è quando un concorrente dell'edizione 2010 mi ha detto: Grazie per quello che fate, la NonSoloSport Race è uno spettacolo per la città"Fiorenzo, logistica


iscriviti alla newsletter e ricevi un codice sconto del 10% valido sulle novità