CUSTOMER SERVICE 049.8989942

spedizione gratuita per ordini superiori ai 60€

RESI GRATUITI CON ORDINI PAYPAL

Iscriviti alla newsletter e ricevi un codice sconto del 10%

GIFT CARD, la libertà di scegliere
regolamento
Condizioni e termini di utilizzo della Gift Card NONSOLOSPORT (di seguito anche "Carta")
Modalita di acquistoLa carta potrà essere acquistata nei punti vendita NONSOLOSPORT aderenti all'iniziativa, a partire dal 1 dicembre 2013.
Importo e valoreIl valore della Carta sarà di Euro 25 (venticinque/00 Euro) o di Euro 50 (cinquanta/00 Euro). Il cliente potrà acquistare più Gift Card in un'unica soluzione fino ad un importo massimo di Euro 950 (novecentocinquanta/00 Euro) secondo la normativa tempo per tempo vigente in materia di antiriciclaggio.
La somma versata sarà trasferita a NONSOLOSPORT in deposito infruttifero, non sarà convertibile in denaro contante, non potrà essere accreditata su carta di credito.
L'acquisto della Carta non sarà soggetto all'applicazione IVA quindi nel caso difatturazione sarà escluso dal campo di applicazione dell'imposta ai sensi dell'art. 2, co.3, lett. a), DPR 633/1972.
La Carta potrà essere caricata una sola volta, e sarà utilizzabile in un'unica soluzione.
AttivazioneLa Carta sarà valida solo in seguito all'attivazione previo pagamento dell'importo scelto. L'attivazione e l'utilizzo non comporteranno alcun costo aggiuntivo.
La Carta sarà utilizzabile immediatamente dopo l'attivazione.
Validità e durataLa Carta sarà valida per 12 mesi a partire dalla data di attivazione, salvo utilizzo prima di tale termine. Allo scadere del periodo di validità della Carta, la stessa non sarà più ammessa come forma di pagamento. Non è previsto il rimborso dell'eventuale somma non utilizzata entro la scadenza.
Modalità di utilizzoLa Carta sarà valida in tutti i punti vendita NONSOLOSPORT aderenti all'iniziativa (elenco completo su www.nonsolosport.it/giftcard.php#negozi), come modalità di pagamento per l'acquisto di prodotti dell'assortimento NONSOLOSPORT.
Non sarà possibile utilizzare contemporaneamente più Gift Card NONSOLOSPORT per pagamenti pari o superiori ad Euro 1.000,00 (mille/00) sullo stesso scontrino.
Se l'importo della Carta non fosse sufficiente per coprire l'ammontare della spesa,sarà possibile integrarlo utilizzando le altre forme di pagamento accettate. Se l'ammontare della spesa fosse pari o superiore ad Euro 1.000,00 (mille/00) l'integrazione potrà avvenire in denaro contante fino al raggiungimento dell'importo massimo di € 999,99 (novecentonovantanove/00) compreso l'importo della Carta ed integrato per la differenza con, alternativamente, bancomat, carta di credito, oppure totalmente con, alternativamente, bancomat, carta di credito.
Furto, smarrimento e danneggiamentoLa Carta sarà anonima e al portatore. NONSOLOSPORT non sarà responsabile in caso di furto, perdita, danneggiamento e non curanza nella custodia.
In caso di furto, smarrimento o danneggiamento la Carta non potrà essere sostituita, né il credito in essa contenuto potrà essere rimborsato o trasferito su una nuova Carta.
GaranziaLa garanzia è esclusa per la Carta, ma non per gli acquisti effettuati con la stessa, fermo restando quanto previsto per il diritto di recesso dalla normativa vigente.
MiscellaneaCon l'acquisto della Carta presso i punti vendita NONSOLOSPORT sarà consegnato al Cliente il corrispondente scontrino.
Per qualsiasi eventuale reclamo, il Cliente dovrà esibire sempre lo scontrino attestante l'avvenuto acquisto.
Qualora la Carta fosse regalata a terzi, quest'ultimo avrà diritto ad utilizzare la stessa e l'importo di denaro in essa contenuto, in base alle condizioni ed ai termini quivi previsti.
L'acquisto della Carta comporterà l'accumulo di Punti fedeltà sulla Smile Card, qualora il cliente ne fosse in possesso. Qualora la Carta fosse regalata a terzi, non comporterà l'accumulo di punti sulla Smile Card di quest'ultimo.

iscriviti alla newsletter e ricevi un codice sconto del 10% valido sulle novità