La Sportiva Ultra Raptor II Mid Gtx Donna Nero Ghiaccio

cod.
LASP34D900636_VAR
Prezzo 199,00 €
Affrettati, il prodotto è in esaurimento
Affrettati, il prodotto è in esaurimento
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
Affrettati, il prodotto è in esaurimento
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
Verifica la disponibilità in negozio
Scarpa da Trekking Donna La Sportiva Ultra Raptor II Mid Gtx Black Ice

Ultra Raptor Mid II GTX è la versione mid-cut del modello trail running Ultra Raptor II, è ideale per utilizzi fast hiking ed escursioni con carichi leggeri.
Impermeabile e traspirante grazie alla membrana GORE-TEX Extended Comfort. Il collarino morbido “Comfort Collar” protegge la caviglia dall’entrata di sassi o fango e integra lo spoiler easy-fit per la massima facilità di calzata. La tomaia è in tessuto mesh resistente alle abrasioni e traspirante, perfetta per utilizzi in tutte le condizioni.
La tallonetta stabilizzatrice posteriore permette un perfetto controllo sui traversi. Il sistema di allacciatura è integrato con la tomaia a mezzo di passanti cuciti sul tessuto elastico interno e con rinforzi in alta frequenza sul mesh esterno: tale sistema permette di ripartire la tensione dell’allacciatura su tutta la tomaia ed avvolgere al meglio il piede per un perfetto comfort di calzata.
Ultra Raptor Mid II GTX è disponibile anche in versione comfort wide-fit dedicata ai runner con piede a pianta larga.
Il risultato è una calzatura da hiking indossabile per molte ore consecutive ed adatta per utilizzi off-road su qualsiasi tipo di terreno.
Raptorize yourself, again.
Maggiori Informazioni
Brand La Sportiva
Collezioni La Sportiva Ultra Raptor II
Genere Donna
Lista Colori Grigio - Nero - Azzurro - Viola
Sport Outdoor
Percorso Medio - Lungo
Reparto Scarpe
Superficie Sentieri
Terreni Sconnessi - Bagnati - Fangosi - Sassosi - Insidiosi
Colore Nero
Materiale EVA, Goretex, Mesh
Drop 9 mm
Peso Scarpa 395 g