Cambio e Reso Merce


Per gli articoli acquistati dal 23 novembre 2022 al 24 dicembre 2022 siamo lieti di offrire un'estensione del periodo di reso per il periodo festivo.

I clienti possono restituire i loro acquisti ai nostri magazzini per un rimborso o uno scambio fino al 31 gennaio 2023.


 RICHIESTA DI CAMBIO E RESO PER UTENTI REGISTRATI


Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine:

 RICHIESTA DI CAMBIO E RESO PER UTENTI NON REGISTRATI


Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi, entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, richiedere un reso attraverso il link di richiesta reso:



RESO CON CORRIERE


RESO IN NEGOZIO


SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICHIEDERE UN CAMBIO O UN RESO MERCE

  • Si, è possibile il reso degli articoli acquistati online presso il Punto Vendita più vicino a te, previa apertura di richiesta reso online. Per farlo è necessario aprire una richieta di reso online, seguendo la procedura descritta in questa pagina. Successivamente, con la ricezione via e-mail, dell'avvenuta autorizzazione del reso da parte del nostro Customer Service, puoi consegnare gli articoli del reso in uno dei nostri Negozi a tua scelta. I nostri negozi fungono da solo punto di ritiro, la gestione del reso avverrà solamente tramite il Customer Service dello Shop Online.

  • Puoi richiedere il cambio di uno o più articoli, selezionando come modalità di reso "Cambio Merce" e specificando la taglia con la quale desideri richiedere la sostituzione. Una volta ricevuto l'articolo presso la nostra sede, provvederemo ad inviarti l'articolo richiesto. Il cambio degli articoli acquistati online non è previsto nei nostri Negozi

  • Dopo aver compilato la tua richiesta di reso, entro un giorno lavorativo riceverai l’approvazione della tua pratica tramite email, all'interno troverai tutta la procedura da seguire per spedire gli articoli da rendere o per il reso in uno dei nostri Punti Vendita.

  • Stampa la mail di "Reso Autorizzato" oppure stampa questa etichetta

  • Potrai utilizzare il collo ricevuto insieme all’articolo. Se non hai mantenuto il collo, potrai utilizzare un qualsiasi imballo. Per il reso in Punto Vendita sarà necessario il solo imballo originale dell'articolo e la ricevuta di approvazione reso, inviata via email sal nostro servizio Clienti.

  • Dal momento dell’approvazione reso, dovrai spedire gli articoli o renderli in Punto Vendita entro 10 giorni.

  • La tua richiesta verrà gestita entro 4/5 giorni lavorativi dall'arrivo della merce presso il nostro magazzino o i nostri Punti Vendita, con il rimborso dell'articolo reso o la spedizione del cambio richiesto.