What's

What's

Fondato nel lontano 1996, "What’s the game" si è rapidamente affermato come il brand di riferimento per tutti gli sportivi alla ricerca di un abbigliamento di qualità dallo spirito giocoso e positivo. Sin dalle sue origini, abbiamo mantenuto un tono scanzonato, intriso di positività e leggerezza, che ci ha permesso di far sorridere generazioni di appassionati.
Il 2020 ha segnato una svolta per noi. Abbiamo rinnovato la nostra immagine, introducendo una grafica fresca e attuale, ma senza mai tradire il mood allegro che ci ha sempre contraddistinto. Il nostro slogan lo dice tutto: «Life is serious, take it with a little humor».
Il simbolo del nostro brand? Un sorriso ironico e lusinghiero, capace di ammaliare in maniera sottile e di trasmettere la nostra filosofia: prendere la vita con leggerezza.
La nostra priorità? Offrire abiti di alta qualità, realizzati con materiali 100% cotone, che rispecchiano le tendenze attuali, ma senza mai perdere quel tocco vivace e simpatico che ci rende unici. Siamo il brand perfetto per chi ha uno spirito giovane, ama lo stile sportswear e non vuole mai prendersi troppo sul serio.
Da "What’s the game", la qualità incontra lo stile e la simpatia. Benvenuti nel nostro mondo dove la moda incontra il divertimento!

NonSoloSport, rivenditore autorizzato What's ti garantisce un vasto catalogo. Il nostro Shop online ti offre il miglior prezzo, pagamenti semplici e sicuri.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 41-41 di 41

Pagina
per pagina
  1. What's Felpa Ft Capp Donna Arancione

    Prezzo 33,54 € Prezzo Listino 55,90 € Sconto 40%
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 41-41 di 41

Pagina
per pagina